Como Monteolimpino Villa plurifamiliare in Vendita
Villa Bifamiliare in vendita • Como (Monte Olimpino) - Via Ostinelli, 4
Como Monteolimpino, VENDESI INTERO EDIFICIO
Composto da tre unità abitative oltre ad accessori. Al piano rialzato troviamo un ampio e luminoso appartamento di mq 141 oltre a spazioso terrazzo coperto, quadrilocale composto da ingresso, soggiorno, cucina veramente grande con sala da pranzo, 3 camere matrimoniali, sala da bagno e balconcino, dall'interno si raggiunge la taverna con sbarco diretto a livello del patio e del giardino privato tutto pianeggiante, caminetto sia al piano taverna che al piano rialzato.
Al piano primo trovano posto due appartamenti per totali mq 141, ciascuno è composto da tre locali e sevizi con balcone e possono essere usati come investimento per affitto, senza necessità di grossi interventi.
Due box auto di cui uno doppio e uno singolo oltre a due posti auto all'interno della proprietà privata.
Giardino privato molto godibile in quanto completamente pianeggiante! Il tutto in zona panoramica luminosissima e riparata dal traffico a due passi dall'uscita autostradale di Como Monteolimpino e a un chilometro e mezzo dal valico doganale Svizzero, comodissima anche per tutti i servizi di quartiere. euro 650.000
seguici sui social Instagram: www.instagram.com/aliuscasa
Alius casa ... valori che restano
031531467
Caratteristiche principali
Città
Como (Monte Olimpino)
Categoria
Villa Bifamiliare
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Orientamento
Nord Ovest Sud Est
Infissi
Legno Doppio Vetro
Accessori: Cancello Elettrico
Mappa
Via Ostinelli 4, Como (CO)